Ascolta la musica in modo diverso
Negli ultimi anni è cambiato molto il concetto di riproduzione ed ascolto di musica, e per quanto riguarda i sistemi operativi Windows, uno dei riproduttori audio più diffusi è Winamp, finalmente disponibile anche per il Mac OS X.
L'interfaccia di Winamp è molto curata e ci permette di ascoltare la musica in modo chiaro e rapido oltre a permettere la creazione e la modifica di playlist come la maggior parte dei riproduttori.
Una delle cose più interessanti di Winamp for Mac è la possibilità di sincronizzare la libreria con quella di iTunes e qualsiasi altra cartella indicata dall'utente. Permette inoltre di sincronizzarci con qualsiasi telefono con sistema operativo Android senza fili, attraverso il segnale Wi-Fi.
Perciò, se vuoi provare uno dei migliori riproduttori audio esistenti per il tuo Mac, scarica subito Winamp. Inoltre va detto che si tratta di una versione Beta e che quindi le sue funzionalità aumenteranno di sicuro.
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Alessandro Elia